MIM BLOG, MIM Articoli

All Categories

Articoli e blog

Home > Articoli e blog

Che cosa è le parti metalliche industriali includono

Time: 2023-05-27        Source:Harber MIM Parts Manufacturer Media Centre

Le parti industriali comprendono:

1. parti lavorate di precisione: lavorazione CNC, stampaggio di plastica, stampaggio, metallurgia della polvere, lavorazione della lamiera, lavorazione ceramica, fusione, trattamento superficiale

2. stampi e parti della muffa: stampi, perni di guida e boccole, perni dell'espulsore, morsetti di limite, corridori caldi, clip di bloccaggio, molle, inserti

3. materiali industriali: acciaio speciale, rame, acciaio per utensili, alluminio, acciaio inossidabile, lamiera laminata a freddo e a caldo, acciaio al tungsteno, grafite

4. elementi di fissaggio: elementi di fissaggio standard, filo di fissaggio, elementi di fissaggio non standard, stampi di fissaggio, elementi di fissaggio in vari campi, strumenti di prova, attrezzature di fissaggio, materiali di consumo di fabbrica

Harber Industrial è un'impresa high-tech specializzata nella tecnologia di stampaggio a iniezione a polvere di metallo. Integra ricerca e sviluppo, produzione e vendita, e la sua gamma di prodotti copre vari settori, tra cui 3C, dispositivi medici, automotive e militare. L'azienda ha ottenuto la certificazione ISO9001 da dipartimenti autorevoli internazionali ed è stata riconosciuta come " Progetto di investimento per la trasformazione tecnologica della provincia del Guangdong" e a" piccole e medie imprese basate sulla tecnologia.& quot;

Send A MessageSend A Message
Send A MessageSend A Message-

If you are interested in our products and want to know more details,please leave a message here,we will reply you as soon as we can.